Ecco iol nuovo "giornalino" di calcio a 5 Femminile della Toscana.
Quest’anno, la Uisp di Firenze ha deciso di pubblicare una sorta di giornalino per descrivere l’andamento dei campionati di calcio a 5 nei vari comitati.
I comitati dove si sta svolgendo attività al femminile sono: PISA che parte con 17 squadre, Siena 13 squadre, Empoli 10 squadre, Firenze 9 squadre, Livorno e Arezzo con 8 squadre.
L’idea è nata per cercare di dare piu’ conoscenza di cio’ che avviene negli altri comitati.
Allo stato attuale non abbiamo collaboratori che ci raccontino sul campo cosa sta accadendo negli altri comitati, ma ci piacerebbe collaborare e avere dei racconti piu’ dettagliati proprio dai protagonisti.
Quindi, se sei interessato a partecipare alla stesura di questo giornalino mandaci delle news sulla tua squadra o sul tuo comitato, e noi la inseriremo nel giornalino.
Le news le puoi mandare a: andrea_1975_2@hotmail.it indicando nell’oggetto
" Giornalino UISP Calcio a 5 femminile "
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.